L’Arcobaleno nasce a Suzzara come progetto d’inclusione sociale ad ottobre 2023 dalla richiesta di cittadini italiani provenienti da altre località che necessitano di una sistemazione provvisoria, perché si trovano nella città per motivi di lavoro solo per un breve periodo con contratti a tempo determinato. Da inoltre la possibilità di ospitare il coniuge che ha una persona che deve fare un intervento all’Ospedale di Suzzara e ha bisogno di una stanza per una settimana o poco più. E’ altresì una struttura polifunzionale che va oltre l’ospitalità e che accoglie quegli operatori olistici che non hanno uno spazio in cui poter svolgere la propria disciplina e desiderano collaborare per un intento comune rivolto al benessere della persona, prestando il loro servizio per il beneficio della nostra comunità. Il progetto si estende anche verso laboratori creativi e feste a tema in un ambiente familiare e confortevole.
L’Arcobaleno con i suoi colori sulle pareti e nell’arredamento dona un tocco salutare al benessere psicofisico e diventa una sorta di cromoterapia coinvolgendo tutti i sensi.
La cromoterapia s'inserisce tra le medicine alternative anche se non ha nessuna prova scientifica; i colori sono indispensabili per ritrovare l'armonia e l'equilibrio del corpo e dello spirito.
Un nuovo mondo dedicato all’ospitalità, alla creatività, al benessere con le discipline olistiche.
L'Arcobaleno ti da il benvenuto a Suzzara.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.